Carta dedicata a te 2024

a cura di redattore

Pubblicata la graduatoria definitiva dei beneficiari

Si informano i cittadini interessati che l’INPS ha pubblicato la graduatoria definitiva dei beneficiari della “Carta Dedicata a Te – 2024” destinata all'acquisto dei beni alimentari di prima necessità, carburante e abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locali.

Le famiglie beneficiarie, selezionate dall’INPS, residenti nel Comune di Lamporo sono identificate nell’elenco allegato attraverso il solo numero di protocollo dell’Attestazione ISEE 2024 ai fini della tutela della privacy.

Le carte potranno essere ritirate alle Poste attraverso il codice identificativo che verrà comunicato dagli Uffici Comunali ai nuovi beneficiari con una lettera, non appena  INPS invierà la lista con i codici identificativi.

I cittadini già beneficiari della Carta nell’annualità 2023, che compaiono anche nella lista del 2024, dovranno utilizzare la carta già in loro possesso. In caso di smarrimento o perdita del PIN dovranno rivolgersi esclusivamente a Poste Italiane.

Le carte saranno rese operative con l’accredito del contributo da parte dell’INPS a partire dal mese di Settembre 2024.
Ciascun beneficiario dovrà effettuare il primo utilizzo della carta entro il 16 dicembre 2024, pena la decadenza dal beneficio, mentre le somme accreditate dovranno essere utilizzate entro e non oltre il 28/02/2025.