Urbanistica e Edilizia Privata

Riferimenti

Nome Telefono E-mail
Ufficio Tecnico 0161/848101 tecnico@comune.lamporo.vc.it

Notizie

Mar
23
2020
PROTOCOLLO CONDIVISO DI REGOLAMENTAZIONE

PROTOCOLLO CONDIVISO DI REGOLAMENTAZIONE PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL COVID – 19 NEI CANTIERI EDILI

SUAP: Sportello Unico Attività Produttive

SUAP: Sportello Unico Attività Produttive

Il Comune di LAMPORO svolge le funzioni di Sportello Unico per Attività produttive avvalendosi del supporto della CCIAA di TORINO, nel rispetto dell'art.4, comma 10-12 del D.P.R. 160/2010.
Collegandosi al sito https://www.impresainungiorno.gov.it è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP, e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

M.U.D.E. Piemonte

A FAR DAL 01 GIUGNO 2016 VERRANNO ACCETTATE LE PRATICHE EDILIZIA SOLO TRAMITE LA PIATTAFORMA MUDE.
Si invitano pertanto i professionisti a volere consultare sul sito www.mude.piemonte.it la sezione “per i professionisti”. I diritti di segreteria dovranno essere corrisposti secondo le seguenti modalità: - tramite bonifico bancario c/o la Tesoreria Comunale – BIVERBANCA IBAN IT 91 H 06090 22308000000900739

PUBBLICAZIONE ELENCO TITOLI ABILITATIVI EDILIZIA

La normativa vigente prevede la comunicazione di tutti i titoli abilitativi edilizi, attraverso il sito web istituzionale.

Si precisa che la comunicazione riguarda le pratiche edilizie che hanno acquisito un valido titolo abilitativo edilizio. Per disposto di legge, continuerà la pubblicazione all'albo pretorio dei permessi di costruire rilasciati.

Le tipologie indicate riguardano:

PdC - Permessi di costruire

DIA - Denuncia di inizio attività (Superdia alternativa al Permesso di costruire)

SCIA - Segnalazione Inizio Attività

CIA - Comunicazione edilizia libera (limitata agli interventi di manutenzione straordinaria (art. 6, comma 2 lett. a) DPR380/2001).