Servizi e Pubblicazioni

Rendere concreto il principio di trasparenza e di partecipazione passa anche attraverso la semplificazione e l’utilizzo delle nuove tecnologie. In questo senso il Comune di Lamporo mette a disposizione on-line una serie di documentazioni e modulistica che consentono di attivare pratiche e procedure direttamente dalla propria postazione telematica.

Sono inoltre pubblicati i documenti inerenti alla Amministrazione Trasparente resi obbligatori dal decreto legislativo n.33 /2013 riguardante il "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni".

Albo Pretorio On Line

Albo Pretorio On Line

Amministrazione Trasparente

Dal 20 aprile 2013 è in vigore il decreto legislativo n.33 /2013 riguardante il "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbl

Area Download

Area Download: Modulistica e Documenti Utili

Statuto Comunale

Statuto Comunale

Regolamenti Comunali

Regolamenti Comunali

Valutazione dei servizi

I cittadini possono inviare al Comune di Lamporo il suo giudizio sui servizi di cui ha usufruito.