Dichiarazione di Accessibilità

La Dichiarazione di accessibilità è lo strumento attraverso il quale le Amministrazioni rendono pubblico lo stato di accessibilità di ogni sito web e applicazione mobile di cui sono titolari.

La dichiarazione viene redatta e pubblicata utilizzando l’applicazione online https://form.agid.gov.it, realizzata da AGID nel rispetto del modello stabilito dalla Direttiva UE 2016/2102 (Allegato 1 delle Linee Guida).

Feedback

Rendere accessibile un sito web non è un punto d'arrivo, ma un impegnativo percorso che coinvolge ogni momento della realizzazione, dal progetto alla manutenzione.
Nella convinzione che l'obiettivo finale non sia unicamente quello di ottenere bollini e certificazioni dai validatori automatici ma di soddisfare pienamente le esigenze degli utenti, si considera fondamentale il loro riscontro al fine di valutare la reale accessibilità del sito.

Compila il modulo seguente per segnalare problemi di inaccessibilità sulle pagine del sito:

I tuoi Dati ( Facoltativo )

Quanto fa 3 sommato a 2?

I dati personali sono inseriti a libera scelta dell'utente e saranno utilizzati dall'ente Comune di Lamporo unicamente per fornire una risposta alle eventuali problematiche segnalate, nel rispetto della privacy